A grande richiesta è stata riproposta il 26 giugno 2018 “Torino: una passeggiata percettiva!” sulle orme della “Torino Magica” percorso di geologia percettiva, teorico-esperienziale gratuito e aperto a tutti

, Commenti Chiusi


A grande richiesta riproponiamo il 26 giugno 2018 “Torino, una passeggiata percettiva”
E se i luoghi che la tradizione alchemica ritiene “magici” fossero in realtà luoghi di particolare e intensa emissione elettromagnetica naturale?
guidati da persone esperte potrete sentire e capire lo scambio energetico presente in questi luoghi particolari.

Torino 2018 replica pag 1

La nostra associazione, per promuovere la sua attività e la sua scuola di pensiero, ripropone l’evento teorico-esperienziale gratuito e per tutti: un “percorso di geologia percettiva” sulle orme della “Torino Magica

Ritrovo alle 19,30 ai Giardini Cavour a Torino

Torino 2018 replica pag 2

L’evento è condotto da due nostri associati esperti in Analisi Geobiofisica e Geobiologica dei Luoghi, Marino Zeppa di Casale Monferrato e Cristina Rovano di Torino, che hanno maturato una solida esperienza nell’analisi Geobiofisica di particolari siti come i santuari di Crea (AL), Oropa (BI), Mallare (SV), l’Abbazia di Vezzolano (AT), e altri.
Inoltre hanno già condotto gruppi in percorsi di geologia percettiva molto particolari perchè in gran parte svolti nell’abitato, come quello di Rivalba (TO).

And if the places that alchemical tradition considers “magical” they were in fact places of particular electromagnetic emission of natural origins? – Our Association, to promote his activities and his school of thought, organizes a free theoretical-experiential event for everyone: a path of “perceptive geology” in the footsteps of the “Magic Turin”.
Meeting at Cavour Gardens in Turin.  An exceptional opportunity!