avviso ai naviganti: visitate questo nostro sito di Geobiologia scorrendolo fino in fondo, grazie

, Scrivi un Commento

L’Istituto GEA negli anni passati aveva prodotto due siti web di Geobiologia: www.istitutogea.it  e  www.geobiologia.it
Ora abbiamo aggiornato tutto e messo in rete questo sito  www.geobiologia.it  che riassume e aggiorna i contenuti dei due precedenti.
Lo sforzo di stare al passo con l’evoluzione della rete è stato fatto per arrivare meglio al pubblico interessato ai nostri contenuti (adesso il sito è fruibile anche dagli smartphone) e per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione dell’Istituto. Abbiamo attivato anche una pagina Facebook dell’Istituto GEA come strumento più “leggero” di comunicazione che è raggiungibile dal link [f] presente sulla home page del sito.
La recente legge sul copyright, che non condividiamo, ci costringe purtroppo a non proporre articoli editi in pubblicazioni quotidiane o periodiche o parti di libri, per quanto interessanti possano essere. Cerchiamo di compensare con un maggior spazio per i contributi originali dei nostri soci.

Se avevate indicato il link con l’Istituto GEA al sito   www.istitutogea.it    siete pregati di modificarlo inserendo nel link il nuovo dominio  www.geobiologia.it
Vi ringraziamo per l’attenzione e la cortesia.

 

Scrivi un commento

(*) Campo richiesto. La tua email non sarà visualizzata.