CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ASSOCIATI – VIA SKYPE IL 28 APRILE 2020, ORE 18

, Scrivi un Commento

Torino, 26.04.2020

Carissimo/a associato/a

L’assemblea annuale della nostra associazione è indetta  martedì 28 aprile 2020 invia telematica.

L’assemblea avrà carattere straordinario poiché si è reso necessario modificare lo Statuto ed è convocata alle ore 18,00 per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Rendiconto Economico Finanziario del 2019, relazione della Segreteria-Tesoreria e approvazione dell’assemblea.
  2. Modifiche dello statuto rese necessarie dalla nuova normativa in vigore che richiede la trasformazione della nostra associazione in Ente del Terzo Settore
  3. Varie ed eventuali

Ti invito quindi a portare il tuo contributo partecipando all’assemblea o, se proprio non potrai collegarti, inviandoci via e-mail le tue osservazioni o i tuoi suggerimenti (gea@geobiologia.it)

Se non lo avessi ancora fatto Ti ricordo di versare per il 2020 la quota annuale di contributo all’associazione di € 30,00.

La nostra associazione vive e rimane attiva solo con le quote degli associati. Inoltr per partecipare all’assemblea con diritto elettorale attivo e passivo occorre essere in regola con il versamento della quota annuale per il 2020 di 30 euro.

Ti invito quindi a fare per tempo il bonifico all’IBAN di Banca Intesa Sanpaolo intestato a Istituto GEA: IT37U0306909606100000122365
BIC: BCITITMM

Avendo carattere straordinario e per l’importanza della modifica dello statuto, l’assemblea ha la necessità di vedere un’ampia partecipazione degli associati. Quindi ti invito a cogliere questa occasione di vederci virtualmente, senza l’onere e l’impegno di uno spostamento, e a partecipare.

Oppure – se proprio non potrai collegarti – ti invito a delegare con una e-mail o un sms un altro associato di tua fiducia.

Certa di vederti, seppure solo in via telematica, ti abbraccio virtualmente.

la Presidente dell’Istituto GEA
arch. Cristina Rovano

 

Scrivi un commento

(*) Campo richiesto. La tua email non sarà visualizzata.