si è svolta il 21/04/2018 “Geobiologia e Feng Shui” la GIORNATA ASSOCIATIVA con Seminario gratuito di approfondimento e pranzo conviviale al ristorante vegano “Flora” offerto dall’associazione

, Scrivi un Commento

Carissimo/afeng shui con lo pan
Nello spirito associativo sono lieto di proporti un’occasione per ritrovarci, conoscere i nuovi associati e far si? che possano conoscere chi e? da piu? tempo nell’associazione, discutere di Geobiofisica e Geobiologia: il 21 aprile prossimo sei invitato/a alla giornata associativa con il seminario gratuito di approfondimento “Geobiologia e Feng-Shui” sui rapporti tra le due discipline, tema molto attuale, a cura di Paola Marabini docente della scuola di Feng Shui “Creative Feng Shui” e esperta GEA, e il pranzo sociale con proposta culturale “proviamo il vegano”.
Il seminario, riservato ai soli associati (se tu volessi portare un famigliare o un amico, questi dovra? inoltrare a info@geobiologia.it  la domanda di adesione che trova sul sito www.geobiologia.it  dandoci il tempo di accogliere la domanda, quiseminario CEM a VR okndi almeno entro il 15 aprile), si terra? a Verona presso lo studio professionale M.S.C.S. di Marilinda Residori, in Piazza Pradaval 16 (*vedi sotto come arrivare) con il seguente programma:
10,00-10,30: registrazione dei presenti e presentazione dei partecipanti per la reciproca conoscenza.
10,30-11,30: “Geobiologia e Feng Shui, due casi dalla pratica” – Paola Marabini
11,30-12,20: “La casa maledetta” – Pier Prospero
12,20-12,45: domande dei partecipanti.
12,45-14,30: pranzo sociale con proposta culturale “proviamo il vegano al vicino ristorante vegano “Flora“, molto rinomato, con piatto base tris vegano e acqua minerale offerti dall’associazione (eventuali altre consumazioni dal buffet a peso a carico di ciascuno, ma sempre abbastanza economiche, è tutto anche senza glutine).
Ho bisogno di una tua iscrizione per organizzare l’aula e il pranzo percio? invia al piu? presto, e possibilmente entro il 18 aprile, una mail con la tua partecipazione a pierprospero@gmail.com
In occasione della Giornata Associativa e del Seminario, dopo il pranzo sociale, alle ore 15,00 si terra? anche l’assemblea annuale degli iscritti alla nostra associazione con importanti temi all’ordine del giorno come: modifiche allo statuto e elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente.
Ti invito caldamente a cogliere questa occasione e partecipare alla giornata associativa con il seminario di GEA seminario EAGL 2010approfondimento professionale gratuito “Geobiologia e Feng Shui” e all’assemblea degli associati.
Il programma della giornata associativa del 21/04/2018 a cui sei invitato/a e? dunque il seguente:
10,00-12,50: seminario “Geobiologia e Feng Shui”
12,50-14,30: pranzo sociale con proposta culturale “proviamo il vegano” in un ristorante vegano e senza glutine tra i migliori d’Italia.
15,00-17,00(?): assemblea straordinaria degli associati.

Contando di rivederti in questa occasione, ti saluto cordialmente
il Presidente dell’Istituto GEA: Pier Prospero

PER ARRIVARE A PIAZZA PRADAVAL 16:
(*)In TRENO: da Stazione FS di Verona Porta Nuova circa 15 minuti a piedi; usciti dalla stazione dritti verso la chiesa di fronte, costeggiare il lato destro della chiesa fino al ponte sul canale; attraversare il ponte sul canale che porta in via Citta? di Nimes e da li? nella Piazza Simoni – prendere sulla sinistra via Scalzi e poi sulla destra la seconda traversa Via Valverde, percorrendola finche? si supera l’Hotel Sanmicheli e si arriva al n. 16 di Piazza Pradaval. Oppure utilizzare un autobus che dalla Stazione va in Piazza Bra? (Arena) e scendere all’altezza dei giardini che si aprono sulla sinistra (Piazza Pradaval) prima della Porta della piazza Bra?; traversati i giardini si vede il portone del n. 16.
(*)In AUTO: Autostrada A4 uscire a Verona Sud, seguire le indicazioni “centro”, superare la Fiera e il ponte della ferrovia, costeggiare il lato destro della Porta Nuova cinquecentesca e al semaforo girare a sinistra in Circonvallazione Oriani fino alla Porta Palio (altra porta cinquecentesca); al semaforo andare dritti e poi subito a sinistra costeggiando la Porta; immediatamente sulla destra, tra gli alberi, si ha l’ingresso all’unico parcheggio libero del Centro che dista 15’ a piedi da Piazza Pradaval 16. Da qui a piedi utilizzare il navigatore del cellulare. Se si preferisce andare al Parcheggio Arena a pagamento: alla Porta Nuova seguire dritti per il centro sul Corso Porta Nuova, strada piu? grande divisa da aiole spartitraffico. Usciti dal parcheggio a piedi si gira a sinistra nel vicolo, si attraversa il Corso Porta Nuova, si attraversano i giardini e la strada che li delimita e si arriva al portone con il n. 16. Consiglio di guardare il percorso anche su “Maps”.
 

Scrivi un commento

(*) Campo richiesto. La tua email non sarà visualizzata.