l’assemblea degli associati si è tenuta sabato 21 aprile 2018 a Verona in occasione della giornata associativa con il Seminario su “Geobiologia e Feng Shui” con Paola Marabini docente di Creative Feng Shui – assemblea straordinaria per modifiche necessarie allo statuto – elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente

, Scrivi un Commento

seminario CEM PARTECIPANTI 2010 okavvisiamo TUTTI gli associati all’associazione culturale no profit “Istituto GEA” che quest’anno l’assemblea si terrà a Verona, nello studio MSCS di Marilinda Residori, Piazza Pradaval 16, a due passi dall’Arena, il 21/04/2018 alle ore 15,00 in occasione della “Giornata Associativa” con il Seminario di approfondimento suGeobiologia e Feng Shui, casi dalla pratica” con relazioni di Paola Marabini, esperta GEA e docente della scuola Creative Feng Shui, e Pier Prospero, e un ampio spazio per le domande dei partecipanti.
La proposta culturale sarà completata dal pranzo conviviale a tema “Proviamo il Vegano presso il vicino ristorante vegano-senza glutine “Flora“; un abbinamento base di tre alimenti, e l’acqua minerale, sarà offerto dall’associazione per far comprendere cos’è la cucina vegana di stile e raffinata. Eventuali altre portate al buffet a peso (e a costi molto ragionevoli) saranno a carico di ciascuno. Il Presidente uscente offrirà il vino per il brindisi.
L’assemblea dovrà essere straordinaria poiché sono necessarie alcune modifiche allo statuto dopo l’entrata in vigore nel 2016 della nuova normativa sulle associazioni (Riforma del Terzo Settore).
L’assemblea sarà un appuntamento molto importante anche perchè vedrà le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente per i prossimi 4 anni.
Gli associati che desiderano partecipare a questo importante evento della vita associativa devono essere in regola con il versamento della quota annuale per il 2018. La quota annuale è di 30 euro.
Abbiamo appurato che non è possibile la differenziazione dei versamenti per gli associati Esperti, quindi tutti i soci devono versare la quota relativa a questo solo anno di euro 30.
Chi avesse già versato le tre quote per il 2017-18-19 non deve fare altro, va bene così.
Per l’ultima voltstudio segreteria oka non sarà possibile regolarizzare il versamento all’assemblea stessa. Occorre quindi fare un bonifico all’associazione con la causale “quota annuale 2018 di Nome Cognome
L’IBAN dell’Istituto GEA su cui fare il versamento è il seguente:  IT81Y0335901600100000122365          BIC: ITITMXXXX
di Banca Prossima, intestato a Istituto GEA, Via Trincerone 40, 46100 Mantova

Vi invitiamo a partecipare per contribuire alla vita associativa e per non perdere l’occasione di ritrovarci assieme a discutere di argomenti che ci stanno a cuore.

il Consiglio Direttivo dell’Istituto GEA

 

Scrivi un commento

(*) Campo richiesto. La tua email non sarà visualizzata.