SPAZIO GEA ELVEZIA: stand (n. 471) al TiSana di Lugano dal 28 aprile al 1 maggio – conferenza il 30 alle 15,30 “Geobiologia e Geobiofisica per la prevenzione e il benessere” e subito dopo “Feng Shui: il benessere inizia dalla casa” di Creative Feng Shui

, Scrivi un Commento

Un’ altra iniziativa in collaborazione con la scuola di Feng Shui “Creative Feng Shui”: allestiamo insieme un piccolo STAND, il n. 471, alla manifestazione del biologico di Lugano “TiSana” e teniamo due conferenze consecutive,
la prima alle ore 15,30: Geobiologia e Geobiofisica per la prevenzione e il benessere, le proposte dell’associazione ticinese “GEA Elvezia”.
Relatore: dr Pier Prospero, esperto del Forschungskreis für Geobiologie “dr Ernst Hartmann”, direttore dei corsi di GEA Elvezia.
La seconda alle ore 16,45:
Feng shui: il benessere inizia dalla casa. Relatrice dott.ssa Luna Rossi, docente dei corsi di Creative Feng Shui.

l’ingresso alla Fiera del Benessere Olistico, della Medicina Naturale e del Vivere Etico che si tiene al Centro Espositivo di Lugano costa solo chf 10 (circa 10 euro) 
VI ASPETTIAMO !!!

Durante la conferenza di GEA Elvezia il relatore dr Pier Prospero parlerà di:
Come l’ambiente di vita interagisce a livello di radiazioni con il nostro benessere e la nostra salute:
quali sono le radiazioni naturali e quali quelle artificiali, tecnologiche, presenti nel nostro ambiente di vita; quali sono i loro effetti sulla salute.

A cosa serve l’analisi geobiologica e quali vantaggi possiamo ottenere dalle conoscenze della Geobiologia:
l’analisi Geobiologica produce una “mappa delle zone di disturbo naturali” che è indispensabile per disporre gli spazi interni all’abitazione in modo da evitare di esporsi alle radiazioni nocive, soprattutto durante il sonno. I vantaggi sono molteplici e soprattutto legati al mantenimento del benessere e della salute nel lungo periodo.

Geobiologia e Geobiofisica nella costruzione di case in bioarchitettura e nelle analisi Feng Shui:
Quando il fine comune è il benessere abitativo le discipline che lo perseguono possono agevolmente trovare una integrazione apportando ciascuna il proprio sapere specifico.

Come riconoscere le bufale della “geobiologia magica”:
Molto diffuse, tanto da sembrare vere a chi non se ne intende, sono le bufale sparate da una certa Geobiologia esoterica e magica; alcuni elementi utili per riconoscerle e difendersi.